lunedì 18 novembre 2013

Sfumature in blu....

Ciao a tutti e buon inizio settimana anche se il tempo non è dei migliori. 
Voglio ringraziarvi per le numerose visite che ho ricevuto e colgo l'occasione per presentarvi una mia nuova creazione della linea jewel. In questa giornata nebbiosa ho voluto realizzare un gioiello delicato, raffinato con una nota
di colore.


 my photo

Pendente ovale in agata blu intenso con sfumature tono su tono.


 my photo

Intreccio di sfere in acquamarina e originali cristalli 

Swarovski.




 my photo

Perle di congiunzione in celeste.



 my photo

Lavorazione artigianale con materiale di qualità.

Ogni pietra differisce dall'altra quindi ogni gioiello è unico.

 my photo

Delicata catena a maglia piatta in bronzo.

my photo

Elementi di decorazione e lavorazione in bronzo.

Ciao a presto!!
Edencreazioni


Nel mio  "negozio ebay"  troverete tanti miei articoli!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...