mercoledì 23 ottobre 2013

Start.....




Ciao a tutti!!
Benvenuti nel mio blog!!
Questo è il mio primo blog realizzato per condividere con voi le mie creazioni, spero vi piaccia.
Tutto nasce da una grande passione nella creatività e dalla volontà di trasformare un hobby in un lavoro.
 Troverete diverse linee che vanno dai gioielli, alle bomboniere e agli accessori per le cerimonie, tutto realizzato artigianalmente, fonte delle mie idee. Tutto quello che vedrete è il frutto di tanto lavoro e tanta costanza.
Non esitate a contattarmi sarò lieta di realizzare le vostre idee.
Sarò felice di ricevere le vostre visite.
 Tutti i vostri suggerimenti, i commenti, anche le critiche, saranno ascoltati e ne farò tesoro per le mie future creazioni.


my photo

Con questa collana diamo inizio ai colori caldi dell'autunno.
Collana lunga in bronzo.
Sfere e cubetti in cristallo Swarovski.

my photo


Elementi ovali e sferici in vetro con foglia in argento.


my photo

Sfere grandi in cotone.

my photo

my photo


Ciao a presto!!
Edencreazioni


Nel mio  "negozio ebay"  troverete tanti miei articoli!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...